Pullman con 40 triestini resta in panne in autostrada
Stavano andando a una festa dalle parti di Belluno, quando improvvisamente l’autobus che li trasportava è rimasto in panne in autostrada tra Latisana e Portogruaro, nel tratto interessato dal cantiere della terza corsia. Abbastanza per trasformare una serata allegra in un incubo per una comitiva di 40 triestini, tutti di 30 anni, che appunto avevano noleggiato il mezzo per andare sulle montagne venete. Probabilmente sognavano di rinverdire i fasti di Jerry Calà e Cristian de Sica nella perla anni ’80 “Vacanze di Natale”, invece è andato in onda il film “Sosta imprevista in autostrada”.
Il pullman si è fermato nel bel mezzo dei lavori, in un tratto di A4 già pericoloso e molto trafficato. A bordo del mezzo si è scatenato il panico, mentre alle spalle del mezzo si sono formate code di alcuni chilometri. La situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento di una ditta di Ronchis, arrivata con un carro attrezzi speciale, in grado di agganciare e spostare il pullman. —
R.P.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








