Raid in via Nordio Ristorante nel mirino
Raid vandalico oppure colpo non andato a segno? Sembra quest’ultima l’ipotesi più verosimile per spiegare i danneggiamenti all’esterno del ristorante etnico di via Nordio, scoperti l’altra mattina. Accertamenti in corso da parte della polizia di Stato.
Su segnalazione di un cittadino, l’altra mattina una pattuglia della squadra volante si è recata in via Nordio e gli agenti hanno constatato che il ristorante etnico aveva la porta d’ingresso socchiusa e che il vetro di un’anta era stato infranto durante la notte.
Dell’accaduto è stato informato il titolare. L’interno del locale è stato attentamente esaminato, verificato che non risultavano ammanchi e neppure ulteriori danneggiamenti. Il locale, chiuso da una settimana, dovrebbe riaprire a giorni. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








