Rimpatriata della Pagnossin

Dopo tanti anni saranno nuovamente insieme, sullo stesso parquet. Sono i giocatori delle giovanili della squadra di basket dell’Ugg del 1962, allora targata Pagnossin, che si ritroveranno domani alle 17.30 nella storica palestra di via Rismondo: prima per un match goliardico, poi per la cena. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








