Ritorna a casa la quindicenne scappata lunedì

La quindicenne scomparsa nei giorni scorsi è ritornata a casa ieri pomeriggio. Non si avevano più sue notizie da lunedì scorso, dopo che si era allontanata per fare una passeggiata con il fidanzato....

La quindicenne scomparsa nei giorni scorsi è ritornata a casa ieri pomeriggio. Non si avevano più sue notizie da lunedì scorso, dopo che si era allontanata per fare una passeggiata con il fidanzato. La famiglia ha contattato la polizia che ha iniziato le ricerche. L’adolescente sarebbe stata notata ieri pomeriggio in un supermercato di Muggia. Poi ha fatto rientro a casa, recandosi però dalla sorella.

Riproduzione riservata © Il Piccolo