Scatta il cantiere fiume Da oggi via San Michele out alle auto per 3 mesi
Prendono via oggi i lavori che chiuderanno al traffico per ben tre mesi via San Michele. nti per la sostituzione delle tubature più obsolete. Il cantiere, legato alla sostituzione di 17 km di tubi della rete idrica, prenderà il via nella parte alta, quindi dall’incrocio con le vie San Giusto e Tiepolo.
La chiusura nella prima fase del cantiere sarà totale fino all’incrocio con via Testi e via Tor San Lorenzo. Per andare a San Giusto dalle Rive bisognerà quindi scegliere o Corso Italia o via Tigor, itinerario simile per chi dal colle volesse invece scendere verso città. Per i residenti sarà ovviamente possibile percorrere via San Michele, ma solo in discesa, salendo da via della Galleria.
Conclusa la prima fase il cantiere si sposterà a valle delle vie Testi e Tor San Lorenzo, resterà però il divieto ai non residenti di percorrere l’ultimo tratto di via San Michele che tornerà a doppio senso di marcia in salita per chi deve accedere ai propri box e garage fino all’area di cantiere. Per tutta la durata del cantiere verranno deviate le corse della 24.
Al via da oggi, inoltre, lavori in via Ginnastica: per chi procede verso piazza Goldoni il traffico verrà deviato su via Rossetti e poi sulle vie Stuparich e Slataper. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








