Sciopero dei lavoratori all’ospedale San Polo di Monfalcone: «Sanità isontina impoverita»

Proclamazione di Uil Fpl e Nursind: «Il territorio è fortemente penalizzato rispetto all’area giuliana»

Laura Borsani