Sciopero dei lavoratori all’ospedale San Polo di Monfalcone: «Sanità isontina impoverita»

Proclamazione di Uil Fpl e Nursind: «Il territorio è fortemente penalizzato rispetto all’area giuliana»

Laura Borsani
L'assemblea dei lavoratori
L'assemblea dei lavoratori

MONFALCONE Sciopero a tutela della sanità isontina. A proclamarlo, unitamente allo stato di agitazione, sono stati i sindacati Uil Fpl e Nursind, su m

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo