Scontro tra due auto al bivio di Aurisina: incolumi i conducenti

TRIESTE Scontro tra una Panda e un’Astra lungo la strada provinciale di Aurisina. È successo intorno alle 9 di oggi, mercoledì 28 settembre, al bivio tra Aurisina e Aurisina Stazione.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Prosecco le due vetture si sono scontrate. Fortunatamente i due conducenti sono rimasti incolumi grazie agli airbag: si tratta di un pensionato di 82 anni e un 55enne, entrambi di Trieste.
Sul posto la pattuglia dei Carabinieri di Prosecco per viabilità e rilievi dell'incidente.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








