Scuola, abuso dei contratti a termine: il Tribunale di Gorizia condanna il ministero

Lo rende noto la Uil Scuola

Bumbaca Gorizia 19.04.2021 Tribunale di Gorizia © Foto Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 19.04.2021 Tribunale di Gorizia © Foto Pierluigi Bumbaca

Il personale docente ha diritto al risarcimento del danno per abuso dei contratti a termine e per negato accesso alla Carta docente. Lo ha deciso il T

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo