Sfonda la vetrina con l’auto

mde
Non ha proprio saputo gestire la sua corsa, al volante di una Citroen è finito dentro la vetrata dell’agenzia immobiliare all’angolo tra via Terenziana e via Aquileia. L’incidente è avvenuto l’altra sera verso le 22.30. Il conducente è stato portato dal 118 al San Polo. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Foto Bonaventura
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








