Spiaggia2020Fvg presentato ad austriaci e tedeschi

Nuovo passo di PromoTurismoFvg per attrarre turisti su tutto il litorale regionale, da Muggia a Lignano, passando per Grado e Trieste
Una esibizione delle Frecce tricolori a Grado
Una esibizione delle Frecce tricolori a Grado

CERVIGNANO «SpiaggiaFvg2020» è stata presentata oggi, martedì 9 giugno, alla stampa austriaca e tedesca, nel corso di una conferenza stampa virtuale convocata da PromoTurismoFvg in collaborazione con gli operatori di Grado e Lignano Sabbiadoro. Il Fvg è così la prima regione d’Italia a presentare in una conferenza stampa «online» le novità, le modalità di accesso e i servizi che caratterizzano l’offerta mare che da Lignano Sabbiadoro a Muggia- Trieste, passando per Grado e il Golfo di Trieste, si snoda lungo i 130 chilometri della «costa unica».

In Fvg arriva il portale per prenotarsi in spiaggia
GRADO - spiaggia (archivio)

Gli elementi qualificanti della SpiaggiaFvg sono stati illustrati a una platea di circa 40 giornalisti di Austria e Germania. All’incontro virtuale hanno aderito anche il direttore marketing di Enit Maria Elena Rossi e un manager tedesco in vacanza sulla costa della regione.

PromoTurismoFvg, nella fase di rilancio e in vista dell’apertura delle frontiere, ha voluto così anticipare alcune novità che caratterizzeranno l’estate 2020 per i turisti di Austria e Germania, che rappresentano i mercati di riferimento per la stagione balneare in Fvg.

Riproduzione riservata © Il Piccolo