Sport e arte con Tolar e il nordic walking
Come abbinare sport, passione per la natura e arte? Una riposta potrebbe essere il nordic walking, come conferma l’evento che la sezione dell’Atletica Gorizia organizzerà domani sera alle 20.30 nella sede goriziana del Coni in via 24 Maggio 1. Parliamo dell’incontro con il fotografo e naturalista Lucio Tolar, aperto a tutti e con ingresso libero, nel corso del quale l’autore presenterà alcuni dei suoi lavori fotografici che hanno per protagonisti gli animali selvatici incontrati nel loro ambiente naturale durante le escursioni praticando il nordic walking. Tolar, dunque, parlerà anche di questa specialità che permette agli sportivi di vivere a stretto contatto con la natura, e darà alcuni consigli su come comportarsi nel caso di insoliti e indimenticabili incontri con gli animali. Sarà, l’incontro di domani, anche una sorta di esordio pubblico per la Nordic Walking Gorizia, sezione dell’Atletica Gorizia nata all’inizio di quest’anno e guidata da Adriana Pantarotto. —
M.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








