Stagione da ricordare per l’Uc Gradiscana
GRADISCA
Al termine della stagione ciclistica regionale si sono svolte le premiazioni delle società amatoriali alla presenza delle massime autorità della Federazione regionale e del Coni provinciale. Nelle prove di mediofondo l’Uc Gradiscana si è classificata tra le prime dieci società e a titolo individuale, nella terza fascia categoria ciclosportivi, si è laureato campione regionale il tesserato Tullio Viso.
Ottima anche la classifica nel campionato regionale di cicloturismo. Il presidente Claudio Franzò ha ringraziato i tesserati per i risultati ottenuti nel medio fondo, nei raduni ciclosportivi e per la presenza nelle più importanti ciclostoriche nazionali. Prossimo impegno l’incontro con i tesserati per l’attività 2019 e la tradizionale Assemblea Ordinaria dei Soci di dicembre. Il presidente ha poi ricordato la collaborazione con il Circolo Acli per la Lucciolata benefica organizzata a ottobre.–
L. M.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








