Stamina, Andolina parla dopo l’assoluzione: «Non riesco a essere felice, penso ai malati e ai morti: la nostra terapia funzionava»

Il medico triestino si racconta dopo la sentenza sul caso “Stamina 2”: «Anni di incubo giudiziario. E ora resta la sofferenza dei pazienti»

Piero Tallandini
Il pediatra triestino Marino Andolina
Il pediatra triestino Marino Andolina

TRIESTE «No, non sono felice. E non c’entrano le accuse ingiuste, le menzogne nei miei confronti o l’essere stato trattato come un criminale. Ho vinto

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo