Stamina, Andolina parla dopo l’assoluzione: «Non riesco a essere felice, penso ai malati e ai morti: la nostra terapia funzionava»
Il medico triestino si racconta dopo la sentenza sul caso “Stamina 2”: «Anni di incubo giudiziario. E ora resta la sofferenza dei pazienti»

Il pediatra triestino Marino Andolina
TRIESTE «No, non sono felice. E non c’entrano le accuse ingiuste, le menzogne nei miei confronti o l’essere stato trattato come un criminale. Ho vinto
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








