Steffè: «4 novembre esponiamo il Tricolore in tutte le finestre»

Il Tricolore su tutte le finestre. «Questo 4 Novembre cade anche il centenario di fine Prima guerra mondiale, dove vide l’Italia vittoriosa. Dopo un lungo e sanguinoso conflitto, aperto sul nostro vicino fronte e interessando proprio la nostra zona,per questa ragione, ora, diamo tutti un segno di unità una volta tanto esponendo il tricolore italiano alle nostre finestre».
È l’appello ai monfalconesiu lanciato dal consigliere comunale Capogruppo di Fratelli d’Italia Mauro Steffè.
«Nel sacrificio di migliaia di italiani e austriaci - ricorda Steffè - vide un grosso contributo dei ragazzi specie del sud, quindi fu un incontro determinante per la compattezza, l’unità e il prestigio dell’Italia.Perciò al fine di omaggiare nuovamente un tributo di tanta fierezza e orgoglio, per il nostro valore, a differenza da quanto poco oggi siamo circondati nel quotidiano, sommersi dal globalismo massificante degenerato del nulla e senza alcun valore, dove nessuno conta niente, privo di ogni impulso vitale».
Quindi nel centenario, dice Steffè «è giusto alzare la bandiera tricolore, unico testimone storico del valore italiano, perché seppur vi siano storie diverse una cosa è certa, siamo italiani, tutto il resto è noia». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








