Superato il black-out in Comune a Gorizia: il sito web è tornato accessibile. Gli hacker chiedono un riscatto
È disponibile in una nuova veste grafica. La banda avrebbe minacciato, entro il 15 settembre, la pubblicazione in rete di dati sensibili

GORIZIA Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 settembre, è tornato nuovamente accessibile il sito web del Comune di Gorizia dopo il pesante attacco
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








