Torna Rifiuti in piazza sulla cultura del riciclo

Questa mattina dalle 10.30 arriva in piazza XXV Aprile a Borgo san Sergio l’iniziativa “Rifiuti in piazza” organizzata da AcegasApsAmga in collaborazione con Arpa Fvg e Comune, per sensibilizzare la cittadinanza sulla corretta raccolta differenziata. I triestini, nel corso della mattinata, potranno scoprire cosa effettivamente finisce nella raccolta dell’indifferenziata e della plastica e ricevere degli utili omaggi per riciclare al meglio anche a casa.

Riproduzione riservata © Il Piccolo