Trieste, importuna, insulta e aggredisce la cameriera di un bar: denunciato

TRIESTE La Polizia ha denunciato per danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale un cittadino albanese, S.M., nato nel 1980 e residente in città. Sabato pomeriggio si è recato in un bar di via San Marco e, durante la consumazione delle bevande, ha iniziato a importunare la banconiera.
Rifiutate le sue avances, ha iniziato a insultarla e l'ha aggredita. In suo aiuto un'amica, dapprima insultata e poi colpita con pugni e schiaffi. Con l'aiuto di un avventore, l'uomo, palesemente ubriaco, è stato fatto uscire a fatica dal locale e la banconiera si è rinchiusa all'interno e ha telefonato al 112. Questi, però, ha infranto la porta a vetri del bar ed è entrato ferendosi all'avanbraccio destro.
Gli agenti della Squadra Volante intervenuti hanno notato le donne e l'uomo ricoperti di sangue, vetri a terra e macchie di sangue a terra e sul mobilio del bar. In attesa dei sanitari del 118 ha cercato di scagliarsi contro le donne, i presenti e gli agenti offendendoli e oltraggiandoli. L'amica della donna e l'albanese sono stati accompagnati all'ospedale di Cattinara.
Denunciato ieri mattina anche un brindisino, S.B., nato nel 1982, ospite non più gradito di un uomo in un appartamento nel rione di San Sabba. Gli agenti della Volante lo hanno identificato e sono stati oltraggiati.
Infine è stata denunciata nella notte per danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale una triestina, N.M., nata nel 1993. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stata anche sanzionata amministrativamente) ha infranto il vetro della porta dell’officina di un suo conoscente in via dell’Università, nel cui locali l’uomo aveva ospitato temporaneamente il suo cane in attesa che la stessa si ristabilisse. Gli operatori della Volante sono stati insultati e oltraggiati anche in Questura. Sanitari del 118 l’hanno portata all’ospedale di Cattinara.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








