Trieste, ristorante etnico danneggiato
Un cittadino che transitava in via Nordio si è accorto che il vetro sulla porta d'ingresso del locale di via Nordio era stato infranto

TRIESTE Infranto il vetro della porta di ingresso di un ristorante etnico a Trieste. Ad accorgersi, mercoledì mattina, di quanto successo, è stato un cittadino. Passando in via Nordio, ha notato che la porta del locale era socchiusa e che il vetro di un'anta era stato infranto. Il passante ha chiamato la polizia che ha evidentemente escluso la causa accindentale. Gli agenti, avvertito il titolare, hanno constatato che all'interno del locale non c'erano comunque stati ammanchi né ulteriori danneggiamenti. Il locale era chiuso da una settimana e avrebbe riaperto a giorni.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








