Trieste, ubriaco in piazza Unità con un Daspo a carico: denunciato
L'uomo era stato allontanato per tre mesi dalla città nel marzo scorso. Identificato dalla Squadra volante. Ha rifiutato di sottoporsi al fotosegnalamento

Lasorte Trieste 25/10/18 - Piazza Unità, Lavori di Ripavimentazione
TRIESTE Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino italiano, Y.F.M., nato in Ucraina nel 1990, per violazione del Daspo urbano: sebbene fosse stato allontanato da Trieste a marzo, ieri è stato trovato nei pressi piazza Unità, ebbro assieme a degli amici.
Personale della Squadra Volante lo ha identificato. Si trovava in stato di alterazione alcolica, così come altre due persone distese a terra vicino alla fontana, già note alle forze dell’ordine, alle quali è stato prestato soccorso sanitario.
A carico dell’uomo pesava il divieto di ritornare nel comune di Trieste per tre anni emesso lo scorso marzo. Accompagnato in Questura, si è rifiutato di sottoporsi al fotosegnalamento.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








