Ubriaco in mare Lo salva il bagnino
Forse voleva semplicemente rinfrescarsi le idee immergendosi in acqua a Marina Julia. Solo che non ha fatto i conti con le care vecchie abitudini: mai farsi il bagno ubriachi. E, a sentire la testimonianza del bagnino Denis Poropat, che l’ha soccorso, lui il gomito l’aveva tirato su eccessivamente, visto che «una volta portato a riva non riusciva nemmeno a dire il suo nome, tanto era in preda ai fumi dell’alcol». Protagonista della disavventura a lieto fine un turista austriaco sulla cinquantina ospite al villaggio turistico Albatross insieme alla moglie. Lunedì si è sistemato sul suo lettino allo stabilimento Number 1. La giornata ventilata ha spazzato via l’afa, ma intorno alle 17.30 l’uomo ha comunque deciso di rinfrescarsi in mare. Quando l’acqua gli arrivava al petto, ha accusato un malore che l’occhio clinico del bagnino ha subito colto trascinandolo a riva prima che annegasse. —
El.Pl.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








