Ventunenne investito finisce all’ospedale
Incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Giustiniani non lontano dalla Galleria Bombi.
Per cause al vaglio dei vigili urbani un giovane di 21 anni, goriziano, è stato investito da un’autovettura (non sono state fornite né la marca, né il modello, né le generalità di chi era alla guida). Pare, secondo quanto siamo riusciti a ricostruire, abbia rimediato ferite non particolarmente gravi. Comunque, è stato trasportato in ospedale per i doverosi accertamenti. È rimasto sempre cosciente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Gorizia che hanno effettuato i rilievi di rito con l’obiettivo di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non sono state fornite né le generalità né le iniziali della persona coinvolta nell’incidente stradale. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








