Villetta svaligiata volatilizzati i gioielli

Mercoledì una villetta di via Redipuglia è stata svaligiata dai ladri, che hanno approfittato dell’assenza dei suoi proprietari. Sottratti gioielli per un valore di alcune migliaia di euro. Ad accorgersi del furto la padrona di casa, che al rientro a casa ha trovato tutti gli ambienti domestici soqquadro e, in particolare, la camera da letto, dove risultavano custoditi bracciali e collanne in oro, i ricordi di una vita.

I ladri sono penetrati forzando una porta finestra al piano terreno. Sul posto è intervenuta una volante del locale commissariato e personale della Scientifica per i rilievi dattiloscopici. Avviate le indagini. Stando alla Polizia il colpo messo a segno potrebbe essere stato condotto da persone provenienti da fuori città. Alcuni giorni fa si è segnalato anche un furto in un appartamento al terzo piano in zona Eurospin a Monfalcone e un tentativo in via Cellottini. —

Ti.Ca.

Riproduzione riservata © Il Piccolo