Vinci il Festival balkan Guca sul Carso

Ritmo balcanico travolgente in programma sabato 15 marzo a Borgo Grotta Gigante

Trombe, ottoni, ritmi incalzanti, danze sfrenate, sound tra influenze gitane e mediorientali, migliaia di giovani e meno giovani da tutta Italia e da tutta Europa, tutto questo è Guca sul Carso, il più importante festival balkan in Italia che a grande richiesta ha previsto anche una speciale Winter Edition in programma sabato 15 marzo (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00) in un’ampia tensostruttura allestita sempre nell’area di Borgo Grotta Gigante.

Cresce l’attesa per questa speciale edizione invernale di Guca sul Carso con un cast veramente di primordine: l’Orchestra serba di Elvis Bajramovic, il produttore discografico e disc jockey tedesco Shantel e la più importante formazione balkan italiana, la Municipale Balcanica, accompagnata alla tromba e alla voce dal grande Roy Paci, molto apprezzato anche dal pubblico slavo per la sua esperienza con Manu Chao nello storico e trionfale tour di Radio Bemba.

Grazie alla collaborazione tra Il Piccolo e l’Associazione Culturale Altramusica che organizza il festival, ecco solo per i nostri lettori la possibilità di partecipare gratuitamente a questa straordinaria serata!

La procedura è semplicissima: guarda il video di un travolgente concerto passato di Roy Paci con la Municipale Balcanica http://www.youtube.com/watch?v=cR6HN-oSCqw

 

Commentalo in tre parole. Il commento che riceverà più “like” alle ore 18:00 di venerdì 14 marzo sarà contattato dall’organizzazione del concerto e premiato quindi con i due pass che ritirerà direttamente sabato sera a Borgo Grotta Gigante.

Per coloro che invece non vinceranno, i biglietti (ingresso unico 10 euro) si possono acquistare nei punti vendita autorizzati e online su Ticketone.it e Vivaticket.it.

Info su http://www.gucanakrasu-gucasulcarso.com/

Riproduzione riservata © Il Piccolo