Zilli: «Valorizzeremo i patrimoni del territorio»

«Prosegue con convinzione il progetto di valorizzazione del patrimonio regionale e di messa a disposizione delle comunità locali, per consentire ai cittadini di fruire di beni importanti, i quali rischierebbero altrimenti l’abbandono». Parole dell’assessore regionale Zilli. «Un ragionamento che portiamo avanti fin dall’insediamento, in costante collaborazione con gli amministratori locali».

Riproduzione riservata © Il Piccolo