Zona arancione, i vigili multano una decina di persone in gita a Grado senza seconda casa

GRADO. Molti proprietari di seconde case ma nell’ennesima prima domenica di arancione non sono mancati i furbetti nella giornata odierna a Grado. Controlli serrati della polizia locale e dei carabinieri.

Quasi una decina i verbali fatti dai vigili che hanno bloccato le vetture all’ingresso a Grado dalla strada lagunare. Nessun affollamento comunque, anche se sulla spiaggia non sono mancati coloro che si sono goduti la splendida giornata di sole.

Riproduzione riservata © Il Piccolo