Aria di Festa con Vecchioni, Elio Paoli e Bregovic

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova l’appuntamento con Aria di Festa, storica kermesse del prosciutto che si terrà dal 24 al 27 giugno a San Daniele del Friuli, una quattro giorni di...

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova l’appuntamento con Aria di Festa, storica kermesse del prosciutto che si terrà dal 24 al 27 giugno a San Daniele del Friuli, una quattro giorni di sapori, musica, eventi, cultura e spettacoli. I primi artisti annunciati, che si esibiranno in concerti gratuiti, sono Roberto Vecchioni, Elio e le Storie Tese, Gino Paoli e Goran Bregovic. Grandi nomi della musica italiana e non, che confermano ancora una volta Aria di Festa come un appuntamento annuale di respiro internazionale.

Dal 1984, Aria di Festa - realizzata dalla Regione con TurismoFvg - trasforma il centro storico di San Daniele in una grande sala di degustazione e apre ai visitatori le porte dei prosciuttifici. Oltre all’offerta enogastronomica, la festa propone una grande varietà di eventi legati all’arte, alla musica e al teatro, coinvolgendo grandi nomi della cultura, del giornalismo, del cinema e dello spettacolo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo