Carmen Consoli, due biglietti con “Il Piccolo”

TRIESTE. Cambi di scena, natura e racconti: il nuovo tour di Carmen Consoli sarà un viaggio suggestivo e inedito nella sua musica. L'artista, dopo i successi del live estivo nei grandi festival rock della penisola, torna nell'atmosfera emotivamente coinvolgente del teatro con una formazione arricchita di strumenti e musicisti che la vedrà al centro del palco insieme a basso e batteria, chitarra e tastiera ma anche violini, violoncelli e tamburelli. L’appuntamento con Carmen Consoli è per sabato 13 febbraio al Politeama Rossetti alle 21.
Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, un fortunato lettore avrà l’opportunità di vincere 2 biglietti per lo spettacolo, partecipando al contest attivato sul sito del giornale. Ai partecipanti verrà chiesto di commentare in maniera originale una strofa della bellissima “In bianco e nero”. Il commento del lettore che conterà più “Mi piace” alle 18 di lunedì 8 febbraio si aggiudicherà i biglietti per lo spettacolo. Per chi non fosse così fortunato i biglietti per il concerto sono ancora in vendita su Ticketone e VivaTicket, nei punti autorizzati e alle biglietterie del teatro. Info su www.azalea.it .
«Ho concepito uno spettacolo per il teatro - racconta Carmen Consoli - quindi in punta di plettro, con archi, atmosfere rarefatte. Costruisco gli spettacoli in base ai posti in cui li indirizzo. Spazierò nel mio repertorio dagli albori fino ad adesso cercando di dare priorità alle canzoni che parlano di come la natura influenzi i sentimenti dell'uomo e di quanto sia importante preservarla. Le prime date hanno avuto una calorosissima accoglienza. Gli incontri più belli sono anche quelli con il pubblico stesso che ti accoglie in una città che magari è lontana dalla tua e ti fa sentire a casa ovunque».
Riproduzione riservata © Il Piccolo








