Contest: vinci il concerto di Goran Bregovic al Grado Festival

TRIESTE È l’icona mondiale della musica balkan e sarà il protagonista della grande serata di chiusura del Grado Festival Ospiti d’Autore, venerdì 17 luglio con il nuovissimo spettacolo “If You don’t go crazy You are not normal”. Stiamo parlando di Goran Bregovic. La star balkan proporrà sulla Diga Nazario Sauro di Grado un repertorio capace di spaziare dai suoi primi grandi successi, agli ultimi celebrati album “Alkohol” e “Champagne for Gypsies”, aggiungendo anche qualche anticipazione di brani del nuovo disco in uscita il prossimo anno. Goran Bregovic sarà accompagnato sul palco dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band (fiati, percussioni e voci bulgare).
Un concerto travolgente che unirà le sonorità di una fanfara tzigana, le polifonie tradizionali bulgare, una chitarra elettrica e percussioni tradizionali con accentuazioni rock, dando vita ad una musica che diventa immediatamente riconoscibile e alla quale il pubblico difficilmente saprà resistere.
Grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl, ecco che la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click.
La procedura di partecipazione è semplicissima: basterà rispondere in maniera personale e originale alla seguente domanda: “Quale canzone del presente o del passato vorresti veder interpretata in chiave balkan dal grande Goran Bregovic?”. La risposta andrà postata, con il proprio profilo Facebook, in calce a questo articolo.
L’autore della risposta/commento che riceverà più “mi piace” entro le 18 di giovedì 16 luglio si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo del 17 luglio a Grado. A chiusura gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.
Per chi non fosse così abile e fortunato, i biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita su circuito Ticketone e lo saranno anche alla cassa del festival venerdì dalle 19. Info su www.azalea.it
Riproduzione riservata © Il Piccolo