Cosa canterà Paolo Nutini? Lo diranno i lettori

TRIESTE. Icona consacrata della musica internazionale, graffiante, elegante, profondo, Paolo Nutini, reduce da un tour fra Australia e Nuova Zelanda, sarà la star che aprirà il calendario degli eventi di "Live in Trieste", con il concerto del 23 giugno. Sul palco di piazza Unità, Nutini presenterà una scaletta fatta di tutti i suoi successi.
Grazie alla collaborazione fra “Il Piccolo” e Zenit srl, è stato attivato un contest sul sito del giornale, che mette in palio due biglietti per il concerto. Per partecipare basterà andare sul sito e rispondere in maniera originale alla domanda: «Quale canzone del nostro repertorio nazionale vorreste veder reintepretata da Paolo Nutini?». L'autore della risposta/commento che conterà più "mi piace" alle 18 di venerdì 12 giugno, si aggiudicherà i biglietti per lo show.
Per chi non fosse così fortunato i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone. Completano il programma di "Live in Trieste" lo spettacolo del comico Angelo Pintus, che tornerà nella sua Trieste venerdì 3 luglio; il live dell'artista italiano del momento, Fedez, venerdì 10 luglio; il concerto delle star del pop lirico, il trio Il Volo, sabato 11 luglio. I biglietti per tutti gli show sono in vendita. Info su www.azalea.it.
Dopo le performance che lo hanno visto protagonista la scorsa estate nei cartelloni dei principali festival musicali europei, tra i quali Glastonbury, Bbc Big Weekend, Pinkpop e il T in the Park, il momento felice di Paolo Nutini è continuato in autunno, quando il tour ha toccato tutte le più importanti arene del mondo, regalando a Milano un concerto che, come ha affermato Soundblog «l'ha consegnato all'Olimpo delle vere stelle della musica», live che gli hanno permesso di ricevere una nomination tra i British Male Solo Artist ai Brits 2015.
Riproduzione riservata © Il Piccolo