Elisa calamita un milione di fan con il video di “A modo tuo”

Ha superato un milione di visualizzazioni il video di “A modo tuo” (http://youtu.be/R3Wf53M_YRM) di Elis, il sesto singolo dell’artista a conquistare le radio dopo un anno di successi, estratto “L’ani...

Ha superato un milione di visualizzazioni il video di “A modo tuo” (http://youtu.be/R3Wf53M_YRM) di Elis, il sesto singolo dell’artista a conquistare le radio dopo un anno di successi, estratto “L’anima vola. Deluxe edition” (Sugar), che contiene i tre inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura” (tratti dalle registrazioni originali del disco), due cover (“One” degli U2 e di “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel) e un bonus dvd con un “Live Documentary” fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.

“A modo tuo”, è scritto, parole e musica, da Ligabue che, come per il grande successo de “Gli ostacoli del cuore” (2006), ha deciso di donare ad Elisa questa canzone, che parla dell’intenso, anche se talvolta difficile,m ruolo di un genitore che cresce il proprio figlio, a conferma di un’affinità umana e artistica che dura da anni tra i due cantautori. Un rapporto intimo e profondo che nel video, della regista Sara Tirelli, viene raccontato con delicatezza attraverso lo sguardo di Elisa, protagonista insieme alla figlia Emma Cecile.

Nel frattempo prosegue “L’anima vola tour in the clubs” il nuovo tour nei club delle più importanti città d’Europa e d’Italia. Il 12 dicembre sarà alla Supersonic Music Arena di Treviso.

Riproduzione riservata © Il Piccolo