Gli amici di Pordenonelegge 2015 sostengono il Festival “al buio”
PORDENONE. Scatta lunedì il via a pordenonelegge 2015, in programma dal 16 al 20 settembre: la bandierina dello start sventola idealmente con l'avvio delle prenotazioni per gli Amici del Festival. Per tutti il "crowdfunding" è una raccolta di fondi: per la Fondazione Pordenonelegge.it è innanzitutto un lavoro di squadra grazie agli Amici che riesce ad avere al suo fianco, oltre 1200 solo nel 2014.
Dal 15 al 30 giugno si riparte e anche quest'anno la Fondazione Pordenonelegge.it stringe un patto con i propri "Amici" di giugno: decidere di sostenere il Festival "al buio", prima ancora che vengano annunciati gli ospiti, sarà premiante per la pole position agli eventi. Non appena il programma sarà online, infatti, gli Amici avranno un'intera settimana di prelazione rispetto a tutti gli altri per scegliere gli appuntamenti ai quali partecipare.
"Amico" di Pordenonelegge è un modo per prenotare, insieme ai codici di accesso agli incontri, i momenti indimenticabili del festival, da condividere con amici e persone care: per pregustare i dialoghi, gli eventi e i protagonisti che si avvicenderanno nell'edizione 2015, per scambiare attese e passioni.
Riproduzione riservata © Il Piccolo