Morgan a Trieste: «Sono io il Joyce della musica, emarginato e in esilio»
Venerdì 17 al Politeama Rossetti il recital tra note e letteratura del cantante e compositore uno dei momenti clou del Bloomsday 2022, che celebra i cent’anni dell’Ulisse

TRIESTE. Se chiedi a Morgan «Chi è il Joyce della musica?» risponde senza esitazioni: «Io. Anche perché sono in esilio, sono emarginato. Invento, e la
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cultura
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








