Risate poetiche con Giacobazzi a Lignano

Questa sera il comico all’Arena Alpe Adria, il 29 i Simple Minds

LIGNANO. Sarà il poeta romagnolo Giuseppe Giacobazzi, attore e comico, ad aprire il calendario degli spettacoli dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, che torna così anche in questa estate 2014 teatro di grandi spettacoli e concerti live.

Giacobazzi, dopo il tutto esaurito dello scorso aprile al Nuovo di Udine, ritorna in Friuli Venezia Giulia con il suo nuovo spettacolo “Del mio meglio”, questa sera alle 21.30, evento organizzato da Zenit srl, con la consulenza artistica di Azalea Promotion, e in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG. I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e lo saranno anche alla cassa dell’Arena prima dello show, a partire dalle 19.00 .

“Del mio meglio” raccoglie vent'anni di palcoscenico e di monologhi, in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori storie che Giuseppe ha fatto conoscere e apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.

Dopo Giacobazzi, gli eventi all’Arena Alpe Adria proseguiranno per tutta l’estate. Il 29 luglio sarà la volta del concerto dei Simple Minds capace di vendere oltre 60 milioni di dischi in carriera che porterà a Lignano Sabbiadoro l’unica data di tutto il Nordest del “The Greatest Hits Tour”.

Il 6 agosto toccherà a Angelo Pintus con “50 Sfumature di... Pintus”. Chiuderà l’11 agosto il musical “Cercasi Violetta”, una romantica storia d’amore ambientata ai giorni nostri.

Riproduzione riservata © Il Piccolo