Se il regista si presenta in pigiama

GENIO E TRASANDATEZZA All'artista è concessa ogni eccentricità, ma il pittore e regista Julian Schnabel ha un po' esagerato: davanti ai fotografi per "At Eternity's Gate" si è presentato prima con...

GENIO E TRASANDATEZZA All'artista è concessa ogni eccentricità, ma il pittore e regista Julian Schnabel ha un po' esagerato: davanti ai fotografi per "At Eternity's Gate" si è presentato prima con una camicia stracciata e macchiata di pittura, poi, sul red carpet, in pigiama viola sotto la giacca. Con scarpe da ginnastica slacciate. Al Lido più di qualcuno si è offerto di fare per lui un giro all'Oviesse.

PIUME Quest'anno sul tappeto di rosso vanno di moda le piume. Le ha sdoganate Lady Gaga, in Valentino rosa, spiumandosi sotto la pioggia sul red carpet di "A Star Is Born", seguita nei giorni successivi da Cate Blanchett in stola di piume firmate Armani Privé e Chloe Sevigny in abitino orlato di piumette nere di Chanel. Leggerezza in fuga dalla dura realtà.

LA DIVA DEL GIORNO Natalie Portrman è sbarcata al Lido e ha subito incantato tutti, avvolta in un tubino nero con cappa in tinta. Un po' Audrey Hepburn, alla quale è già stata paragonata per lo stile elegante e lineare, un po' Jackie Onassis, che ha interpretato in "Jackie": da una diva non si può chiedere di più.



Riproduzione riservata © Il Piccolo