Tris a Lignano: Giacobazzi, Pintus e Violetta

LIGNANO. Si completa con un triplo annuncio il programma degli spettacoli dal vivo dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Al primo nome, quello dei Simple Minds, che saranno in concerto il 29 luglio, si aggiungono sabato 19 luglio il “poeta” romagnolo più amato, Giuseppe Giacobazzi con il nuovo show dal titolo “Del Mio Meglio”; il fenomeno Pintus e il suo fortunato “50 sfumature di... Pintus”, che si prepara a invadere Lignano il 6 agosto dopo aver conquistato a colpi di tutto esaurito i teatri di tutta Italia; e ancora l’11 agosto “Cercasi Violetta", una romantica storia d’amore ambientata ai giorni nostri.
Tutti e tre gli appuntamenti, organizzati Zenit srl, con la consulenza artistica di Azalea Promotion, e in collaborazione con la città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia, inizieranno alle 21.30. I biglietti per i tre spettacoli, inseriti nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFvg, saranno disponibili a partire dalle 10 di oggi online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Azalea Promotion e Ticketone (prezzi a partire da 22 euro più diritti di prevendita).
Giuseppe Giacobazzi, dopo sold out di marzo al Teatrone di Udine, arriva a grande richiesta a Lignano con il suo nuovo show. “Del mio meglio” raccoglie vent’anni di palcoscenico. Vent'anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”.
Non accenna a fermarsi il successo di Pintus e del suo “50 sfumature di... Pintus”, lo spettacolo più seguito della stagione, dopo diverse repliche nei teatri della Regione, l’Arena Alpe Adria lo accoglierà il 6 agosto. In questo show Pintus esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. La comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore.
L’età degli amori, delle grandi amicizie, dei grandi sogni e dei primi dolori. Questa è la vita di Viola, protagonista del musical “Cercasi Violetta”. Riuscirà la nostra beniamina a vincere le sue sfide? Uno show emozionante dove non mancheranno intrighi, delusioni e colpi di scena. Un’ora e mezza di spettacolo appassionato ed indimenticabile, pieno di energia e colori con un finale degno della più bella di tutte le fiabe, che saprà conquistare il pubblico di Lignano Sabbiadoro.
Per informazioni www.azalea.it.
Riproduzione riservata © Il Piccolo