Vietato il concerto di Marilyn Manson domani in Russia

Le autorità russe hanno vietato il concerto di Marilyn Manson in programma domani nella città di Novosibirsk, per il «pericolò che il rocker americano offendesse la chiesa ortodossa con le sue...

Le autorità russe hanno vietato il concerto di Marilyn Manson in programma domani nella città di Novosibirsk, per il «pericolò che il rocker americano offendesse la chiesa ortodossa con le sue «inclinazioni sadomasochistiche».

«Non ci sarà alcun concerto di Marilyn Manson a Novosibirsk», in Siberia, hanno annunciato gli organizzatori. «Autorità di tutti i livelli hanno negato il permesso di tenere lo show», ha spiegato la “Sibirskie Gastroli”, in un comunicato pubblicato su VKontakte, nel quale la società ha promesso di rimborsare tutti i biglietti, «abbiamo combattuto fino alla fine, ma la situazione si è rivelata troppo complicata».

Soddisfatti gli ultraortodossi che avevano manifestato per chiedere di annullare il concerto: «Il sadomasochismo è un disordine mentale, a cosa serve fare questo show a Novosibirsk?». Niente e nessuno ha fatto cambiare loro idea.

Riproduzione riservata © Il Piccolo