Cagliari-Catania a un euro per gli abbonati Unione

Chi vuole il rimborso del biglietto dovrà rivolgersi al rivenditore do ve ha acquistato il ticket
Lasorte Trieste 07/04/12 - Cagliari Inter, Pazzini
Lasorte Trieste 07/04/12 - Cagliari Inter, Pazzini

TRIESTE. Dopo l’ufficializzazione dei nuovi calendari si è rimessa in moto la macchina organizzativa del Cagliari (la squadra domenica prossima sarà impegnata nella trasferte al Tardini contro il Parma.

Oggi infatti riapre la vendita dei biglietti per assistere, a Trieste, alla gara tra Cagliari e Catania prevista alle 18.30 di martedì 24.

I possessori dei tagliandi che avevano programmato di assistervi nel turno precedentemente calendarizzato per sabato 14 aprile e che vogliono richiedere il rimborso del biglietto, che possono effettuare l'operazione rivolgendosi presso le rivendite dove avevano effettuato l'acquisto. Anche per questa partita sarà valida la promozione per gli abbonati della Triestina che potranno entrare con un solo euro sia in curva Furlan che in gradinata Colaussi mentre anche i giovani Under 14 potranno acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 20 centesimi. Cagliari sta studiando anche un piano di promozione per attirare allo stadio i ragazzini delle scuole triestine.

Intanto in questi giorni gli addetti allo stadio stanno provvedendo a una nuova semina per rinfoltire l’era del Rocco che dovrà ospitare la prossima settimane ben quattro partite in cinque giorni (due del Cagliari e due della Triestina.

Questi i prezzi per assistere alla gara contro il Catania: curva Furlan intero: 8 Euro + 2 prevendita; gradinata Colaussi intero: 30 + 3 prevendita; tribuna Pasinati intero: 50 + 5 prevendita. Oltre al Ticket Point di corso Italia gli interessati possono rivolgersi alle ricevitorie Lottomatica di piazza Oberdan, di via Stock, di via Flavia e di Prosecco.

I sardi poi si ripresenteranno al Rocco già il sabato successivo per un altro match salvezza contro il Chievo. Due partite di serie A, quelle del Rocco, che si preannunciano molto interessanti anche se l’attenzione dei triestini è tutta concentrata sull’ultima della stagione casalinga dei sradi che affronteranno a Trieste la Juventus domenica 6 maggio quasi certamente alle ore 20.45.

Riproduzione riservata © Il Piccolo