In Champions la Juve ritrova Buffon e Vucinic

TORINO. Il dolce risveglio dei giocatori della Juventus dopo il successo di ieri sera contro il Napoli che ha proiettato la squadra bianconera da sola in vetta alla classifica della Serie A è stato accompagnato da una giornata soleggiata. Più piacevole, insomma, il ritorno immediato al centro sportivo di Vinovo per iniziare a preparare il prossimo impegno, quello di domani in Champions League quando la squadra campione d’Italia scenderà in campo al Parken Stadium di Copenaghen contro il Nordsjaelland, formazione che a sorpresa nella passata stagione vinse il torneo danese.
Ieri mattina il menù è stato quello tradizionale di un dopo-partita: lavoro defaticante per chi è stato impegnato contro i partenopei e allenamento normale per tutti gli altri. Buone notizie sono arrivate da Buffon e Vucinic: tenuti a riposo sabato, rispettivamente per un affaticamento muscolare e per una forte influenza, i due hanno recuperato e saranno a disposizione in coppa.
Domani, dunque, la Juventus opterà per qualche soluzione alternativa rispetto all’inizio di gara contro il Napoli: al di là del gol, Pogba è parso in gran condizione e una maglia da titolare al posto di Vidal è una soluzione possibile. Lo stesso dicasi dell’altro match-winner, quel Caceres che potrebbe scendere in campo dal primo minuto sulla corsia di destra al posto di Lichtsteiner. Con il ritorno di Vucinic, si ricomporrà la coppia offensiva insieme a Giovinco. La Juventus svolgerà l’allenamento di rifinitura oggi alle 18 in Danimarca.
Questa quindi la probabile formazione bianconera (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
Riproduzione riservata © Il Piccolo