La Spagna va ko in Slovacchia Finisce pari (1-1) Svezia-Russia
È tracollo Spagna. Dopo il disastro del Mondiale, gli spagnoli continuano il loro calvario alla ricerca di forma, gioco, ma soprattutto risultati per riemergere dal tunnel calcistico in cui si sono infilati. Le ex Furie Rosse, sotto per quasi tutto l’incontro, hanno trovato il pari all’82 con Paco salvo farsi fregare da Stoch all’87 (è finita 2-1 per la Slovacchia).
Intanto, Sir Bobby Charlton trema. O forse no. Il suo pupillo Wayne Rooney ieri sera ha segnato un gol (il secondo è un’autorete) che gli ha permesso di salire a 42 gol segnati con la maglia della nazionale inglese contro i 49 infilati in carriera da sir Bobby. C’è tempo fino a ottobre 2015. Per la cronaca Inghilterra-San Marino è terminata 5-0.
Svezia-Russia, invece non si sono fatte male (1-1): gli scandivani privi di Ibrahimovic rimasto in panchina hanno pareggiato contro la nazionale di Capello. A segno Toivonen, dopo il gol in avvio del russo Kokorin. Gli altri risultati. Bielorussia-Ucraina 0-2; Liechtenstein-Montenegro 0-0; Lituania-Estonia 1-0; Moldavia-Austria 1-2; Macedonia-Lussemburgo 3-2; Slovenia-Svizzera 1-0.
Queste, infine le altre partite in programma oggi (ore 20.45). Turchia-Repubblica Ceca, Olanda-Kazakistan, Belgio-Andorra, Cipro-Israele, Lettona-Islanda, Galles-Bosnia .
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo