L'Allianz Trieste ingaggia Deron Washington per ripartire

TRIESTE Allianz Pallacanestro Trieste ha ufficializzato questa mattina l’acquisto, con un contratto che lo lega alla società fino a termine stagione, dell’americano Deron Rachard Washington. Il giocatore, versatile dal punto di vista dei ruoli che può ricoprire in campo, è stato scelto con l’obiettivo di integrare l’attuale rosa biancorossa.
Ala piccola di 203 centimetri per 95 chili, Washington, 34 anni, ha iniziato la carriera da professionista in Israele, con l’Hapoel Holon, nella stagione 2008/2009. Successivamente ha militato in G-League con gli L.A. D-Fenders e i Tulsa 66Ers, per tornare in Europa e difendere i colori dell’Obradoiro, in Spagna.
Dopo altre tappe della sua carriera cestistica tra cui sono Pistoia, Cremona e Torino nella stagione 2018/2019 ha militato tra le file dell’Umana Reyer Venezia. Washington verrà tesserato dopo il 2 gennaio, non appena sarà possibile espletare le pratiche amministrative. Un rinforzo assolutamente necessario per Allianz Trieste considerata la sua precaria attuale posizione di classifica.
Riproduzione riservata © Il Piccolo