Tergestino, il Bar Ferrari sa soltanto vincere Coppa Trieste, corsa a due

TRIESTE. Nella serie A del Campionato Tergestino corre a punteggio pieno il Bar Ferrari, con a otto punti le prime inseguitrici, il Sax Pub e il Manzo Team. In serie B vetta per i Diletti di Leotta con due punti di margine sull’Hellas Madonna. In serie C sette vittorie su sette per il Gall Sen, sei successi e una scon fitta invece per Slavs United e Admira.

Nella serie A della Coppa Venezia Giulia dopo sei giornate disputate si intravede già quello che potrebbe essere il leit motiv del girone con due squadre sopra le altre. L’Aston Vigna (7-2 al Cmg) comanda con 16 punti, insegue il Cafè Portici (11-3 al Birrino) con 13 ma con una sfida in meno disputata; a 8 (anche qui con un incontro da recuperare) il Metfer. In serie B la capolista Cus 2000 viene rallentata dall’Hangar Street (2-2) e si vede così avvicinare, ora ad una sola lunghezza, l’Opicina e il Bar Venier.

In Coppa Trieste per il titolo sembrano giocarsela in due, la Linda (4-3 al Termodrim) e il CherryBox24 (12-5 al No Borders); in graduatoria il Linda ha 25 punti, il CherrryBox ne ha 22 ma con una partita in meno.

Nella Coppa Coloncovez a 6, con un De Santis in gran forma, autore di 5 gol, l’Asd Renato Giarizzole scavalca il Capo in B e ritorna al secondo posto in classifica. Il risultato finale è di 9-3 e bella partita del collettivo con Katalenic e Felda a servire l’attaccante nero arancio. La doppietta di Schiavone e il gol di Baruta non sono bastati agli uomini di De Marco. Seconda vittoria nel campionato per OGM Centro El. Paghe che ha la meglio 9-2 su Alcatraz Team, Xhyliqi e Giuressi i migliori assieme al portiere Aondio che blinda la porta e regala il successo ai gialloblù. —

M.U.

Riproduzione riservata © Il Piccolo