A Campagnuzza quasi 180 iscritti con buoni risultati
La società di “casa” all’impianto della Campagnuzza è da sempre l’Atletica Gorizia. Il sodalizio biancoazzurro, guidato dal presidente Maurizio Pecorari, conta attualmente su circa 180 iscritti, e punta soprattutto sull’attività giovanile. Dopo anni complicati e all’insegna del rinnovamento, stanno arrivando anche diverse soddisfazioni sportive, come il recente secondo posto in regione a livello di squadra ai campionati Cadetti. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








