A Gorizia la Galleria Bombi cambierà aspetto con la ciclabile e le strisce a led
Il via al progetto esecutivo. La palla passa adesso all’Edr. L’assessore Filisetti: «Grande attenzione all’accessibilità»

Un rendering del tunnel con l’illuminazione nuova e le immagini proiettate Foto Bumbaca
GORIZIA Il mantenimento dell’aspetto originario (la parola chiave è “conservazione”) ma anche un tocco di temporaneità. Senza dimenticare, anzi divent
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








