A Gorizia palazzina in abbandono diventa rifugio dei topi: la denuncia ai vigili urbani

Un caso in corso Italia, in pieno centro. Lo stabile è fatiscente e tutto transennato. Gli inquilini dell’edificio accanto non ne possono più. «Pericolo igienico-sanitario»

Francesco Fain