A Gorizia palazzina in abbandono diventa rifugio dei topi: la denuncia ai vigili urbani
Un caso in corso Italia, in pieno centro. Lo stabile è fatiscente e tutto transennato. Gli inquilini dell’edificio accanto non ne possono più. «Pericolo igienico-sanitario»

GORIZIA «Questo è degrado». «C’è un evidente pericolo igienico-sanitario». Non ne possono più i condomini dello stabile di corso Italia 109. A breve d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








