A Trieste parafarmacia devastata durante il furto: fermati i due sospettati

TRIESTE Furto con scasso poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato messo a segno ai danni della parafarmacia “Del benessere” in corso Saba 14. Due malintenzionati si sono introdotti nella parafarmacia e sebbene fosse scattato l’allarme sono stati in grado di aggirarsi indisturbati all’interno, mettendo a soqquadro gli scaffali e puntando poi verso il registratore di cassa che hanno portato via di peso.
I due si sono subito allontanati, ma la fuga è durata poco: nell’arco di un paio d’ore sono state individuati dai carabinieri e poi fermati. Da quanto si è appreso è scattato l’arresto.
Tra soldi portati via e danni provocati, il raid ladresco è costato alla titolare oltre duemila euro: l’attività è rimasta comunque aperta, ma è stato necessario lavorare a lungo per rendere di nuovo “presentabile” la parafarmacia che, come si può notare dalla foto che pubblichiamo in alto, era stata messa davvero a soqquadro.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








