Abbattuto palo della luce

Bumbaca Gorizia 13.06.2019 Incidente a San Lorenzo isontino © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
È ancora al vaglio dei carabinieri la causa dell’uscita di strada avvenuta ieri mattina a San Lorenzo Isontino lungo la Sr56. Una Cinquecento ha abbattuto un palo della luce e l’intervento di ripristino ha creato disagi alla circolazione Foto Marega
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








