Aggressioni e danni sugli autobus Apt: 15 denunce in Procura a Gorizia

Costituzione di parte civile, primo processo l’8 maggio. La presidente Belletti: «Perseguiremo tutti i reati»
Laura Borsani
Un mezzo di Apt sulla linea Gorizia-Monfalcone Foto Katia Bonaventura
Un mezzo di Apt sulla linea Gorizia-Monfalcone Foto Katia Bonaventura

GORIZIA Quindici denunce sono state presentate alla Procura di Gorizia. Il prossimo 8 maggio si aprirà il primo processo in relazione all’aggressione

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo