Aggressioni e danni sugli autobus Apt: 15 denunce in Procura a Gorizia
Costituzione di parte civile, primo processo l’8 maggio. La presidente Belletti: «Perseguiremo tutti i reati»

Un mezzo di Apt sulla linea Gorizia-Monfalcone Foto Katia Bonaventura
GORIZIA Quindici denunce sono state presentate alla Procura di Gorizia. Il prossimo 8 maggio si aprirà il primo processo in relazione all’aggressione
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








