Alla Sagra de la ciesa mostre per tutti i gusti

RONCHI. Prosegue, a Ronchi, la 47.a edizione della Sagra de la Ciesa, organizzata dalla parrocchia di Santo Stefano. Oggi, alle 18, sarà celebrata una messa, alle 18.30 riapriranno i chioschi e dalle 20.30 si potrà ballare con l'orchestra Souvenir. Domani sera, ancora, ballo con Livio&Francesco band. Nelle sale sottostanti la chiesa si possono visitare (18.30-22.30), le mostre allestite da singoli ed associazioni. Ci sono gli Amici del modellismo, Fabio Bebich con “Avventure in bianco e nero”, Lucio Lenardon con “Costruzioni in miniatura”, i “Segni perduti” che omaggiano Aldo Miniussi e i minerali e le farfalle esposti dal museo carsico, geologico e paleontologico di Monfalcone. E, ancora, Edvige Nanut con “Siria: una favola finita?”, Giorgio Narduzzi con “Nel cuore del legno” e Stefania Sartori con la sua “Pensieri e parole”.

Riproduzione riservata © Il Piccolo