Alla Sagra di San Rocco un pranzo comunitario
Inizia oggi il lungo conto alla rovescia verso la secolare Sagra di San Rocco. Come sempre gli organizzatori del Centro Tradizioni del borgo iniziano con largo anticipo ad allestire le cucine, i chioschi e tutti gli spazi per la festa del parco Baiamonti, che scatterà l’8 agosto. Questa mattina già alle 7, prima del grande caldo, una trentina di volontari guidati dal vicepresidente del Consiglio direttivo Mauro Pisaroni e dai consiglieri Luigi Del Ciello e Bruno Campi daranno il via agli allestimenti delle diverse costruzioni, e a mezzogiorno tutti si ritroveranno assieme per il pranzo comunitario curato dalla presidente del Centro Laura Madriz, da Fabiola Campi e da tante altre amiche del borgo. Tra le attenzioni particolari ci sarà quella per l’ambiente, visto che la sagra sarà una “Ecofesta”. —
M.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








