Andrea e Marco, i due pompieri di Gorizia tornati dalla Turchia: «Con i nostri cani fra le macerie dopo il terremoto»
Il racconto dei vigili del fuoco goriziani Leban e Tomasella impegnati nei palazzi crollati con i fedelissimi Lamù e Nikita

Il campo base di Hatay in Turchia: i vigili del fuoco con i loro cani hanno prestato il loro aiuto in mezzo alle macerie: fra loro i goriziani Andrea Leban e Marco Tomasella assieme ai cani Lamù e Nikita
GORIZA «Avete presente il film “Io sono leggenda”? Ecco. In Turchia mi pareva di essere il personaggio interpretato da Will Smith in uno scenario di d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








